Porto Potenza

Sviluppatasi lungo la costa, attorno alla Torre del XVI secolo, nei luoghi dove sorgeva la colonia romana di Sacrata, Porto Potenza è oggi una prosperosa e ben attrezzata stazione balneare, che vanta spiagge certamente tra le più belle dell’intera regione Marche.

Dal 2014 Porto Potenza fa parte dell'Associazione Riviera del Conero.

Porto Potenza è un luogo la cui frequenza è consigliata a quanti amano un soggiorno tranquillo, al riparo dal caos che, talvolta, caratterizza alcune località rivierasche forse più note.

Favorita da una buona posizione geografica e da efficienti collegamenti con i principali centri della Provincia e della Regione, Porto Potenza invita ad un soggiorno sereno, grazie soprattutto ai suoi 5 km di litorale, caratterizzati da ampie spiagge prevalentemente sabbiose, insignite della Bandiera Blu; inoltre vi sono numerose aree verdi attrezzate e moderni impianti sportivi in cui praticare il calcio, il basket e il tennis.

Numerose sono le strutture ricettive del suo territorio.

Il bed and breakfast due passi dal mare, si trova in una posizione ideale per vivere al meglio nella cittadina di Porto Potenza.

E’ anche possibile effettuare tour cicloturistici a pagamento nel territorio e nei dintorni (Monte Conero, Loreto, Parco dei Monti Sibillini)

© 2014bed and breakfast porto potenza - Web by MR. TEK